FAQ

Domande frequenti? Ecco le risposte.

Scopri quali sono le domande frequenti che Shibumi riceve e quali sono le risposte fornite.

Quanto tempo impiegate ad iniziare l’attività di social media marketing per la mia azienda?

Non ci piace perdere tempo. Sappiamo che il business dei nostri clienti si muove velocemente e così iniziamo il nostro lavoro nel momento in cui il cliente dà l’ok alla strategia presentata, iniziando immediatamente a postare sulle piattaforme social scelte.I nostri clienti vedono una rapida crescita nel giro di pochi giorni dall’inizio del nostro lavoro e i contenuti postati guadagnano engagement rapidamente, portando un istantaneo progresso dell’attività di social media marketing.

Io cosa devo fare?

Una volta che hai fornito a Shibumi le credenziali d’accesso alle varie piattaforme social, hai deciso con noi gli obiettivi che vuoi raggiungere e le strategie per farlo, puoi decidere tu stesso il tuo impegno. Puoi scegliere di inviarci informazioni e news ogni giorno, oppure di incontrarci ogni settimana, ogni quindici giorni o una volta al mese per discutere i progressi del lavoro.

Posso postare anche io?

Certo! Anche in questo caso collaboreremo con te per rendere più produttiva la tua azione sui social.

Quali piattaforme social gestite?

Garantiamo il social media management di tutte le piattaforme, scegliendo, in base alle tue esigenze, quali sono le migliori piattaforme sulle quali operare.

Non ho nessun profilo social, potete crearli voi?

Certo! Creeremo per te tutti i profili delle piattaforme social scelte e renderemo la tua presenza social immediatamente indimenticabile.

Io ho già tutti profili, cosa succede?

Grande! Noi possiamo usare i tuoi “mi piace” e i tuoi follower, che siano tanti o pochi, per muoverci più velocemente. I nostri contenuti daranno l’opportunità di ravvivare l’interesse della comunità di utenti per il tuo brand, così da creare nuovi seguaci.

Come posso entrare in contatto con voi?

Visita la pagina Contatti e scegli se chiamarci o inviarci una mail. Il tempo di una chiacchierata o di un caffè lo troviamo sempre.

INSTAGRAM
KNOW US BETTER